Pedone con trolley prende l’autostrada a piedi: è accaduto nel salernitano

Stampa
Pensava di raggiungere il Terminal Bus, ed invece ha imboccato a piedi l’autostrada A2 del Mediterraneo a Sala Consilina. Fortunatamente gli è andata bene. Lo scrive Antonio Sica su Italia2tv.it

Ad evitare un’altra tragedia su quel tratto di strada già teatro di altri gravissimi incidenti il pronto intervento della Polstrada e del personale ANAS. Protagonista della disavventura un giovane di circa 30 anni che ha imboccato a piedi e contromano lo svincolo di Sala Consilina.

Erano da poco passate le 21:00, e diverse autovetture provenienti da Salerno e in uscita a Sala Consilina si sono trovate davanti il pedone con tanto di trolley e valigia al seguito, che procedeva sullo svincolo contromano.

Dopo un momento di shock e di incredulità, qualcuno ha segnalato il pericolo e dato l’allarme fino all’arrivo della stradale

Il giovane aveva proseguito a piedi, in direzione sud, verso l’Area di Servizio di Sala Consilina, convinto di raggiungere il Terminal Bus.

Fonte Italia2tv

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.