«Le risorse economiche non sono ancora disponibili. Con fermezza rappresentiamo, con il massimo disappunto, il mancato rispetto degli impegni assunti – tuonano i delegati Csa di Salerno, Angelo Rispoli, Angelo Napoli, Claudio Vuolo e Giovanni De Luca – Si lavora per vivere e la mancata disponibilità delle già esigue somme, prima di Pasqua, ha provocato, per molte famiglie, serie problemi per trascorre una serena e dignitosa festività. Ci fa rabbia per il tanto impegno e passione profusa ed ora verificare che i tanti problemi interni al palazzo hanno poi portato a queste conseguenze».
Quindi l’appello ai vertici del Comune di Salerno: «Chiediamo che l’amministrazione comunale faccia le dovute verifiche e assumere i provvedimenti necessari nei confronti della tesoreria così come fa per noi lavoratori. A questi ultimi chiediamo l’unità per affrontare compatti le prossime sfide».
Nota Csa Fiadel Salerno
Antonio Esposito e TV a suo fianco meritano l’ergastolo per aver mosso i loro mezzi di comunicazione di massa in favore degli amici di De Luca. Ecco perchè il “buco” in strada in mezzo Pastena da una settimana non lo riparano.
quando si aumentano gli stipendi sanno dove prendere i soldi
Ma com’è possibile? Scusate ma gli introiti dovuti ai MILIONI di turisti che affollano la città?
P.S.
Ma i 6000 euro mensili per galoppini e “onorevoli”vari ci sono?
Ma che titolo è? Ogni scusa è buona per il click-baiting.
Sai che novità… io devo ancora percepire stipendi arretrati al 2017/ 2018
Jat a faticá
Non parliamo di stipendi, ma di trattamento accessorio(Produttività, legati agli obiettivi raggiunti).
Se tutto ciò fosse legato ai servizi resi ai cittadini, la performance sarebbe 1/5 di quello che prendono, con dispiacere per un 20% che lavora seriamente, con disponibilità e cordialità.
Chi lavora deve essere pagato …..dimenticavo a noi del sud piace il reddito di cittadinanza
É opportuno cambiare rotta. Poi, con l’aiuto serio ed onesto dei sindacati pagare quanto realmente spetta ai dipendenti, senza nessun premio. Ridurre i dirigenti ed i loro compensi. Insomma fare una gestione della macchina comunale come farebbe un buon padre di famiglia. Senza sprechi o regali. Basta favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
Tutto normale!!! Il fondo risorse decentrate 2018 è privo di copertura finanziaria occorre attendere l’approvazione del Consuntivo 2018 per vincolare l’avanzo di amministrazione e rendere liquidabile l’importo attingendo a cassa però 2019
Dai che fra poco vi impongono il casertano quello scartato daisalernitani il sindaco facente feci lo porta dappertutto
Che fun I merd che città di merd venduti a una famiglia sembra di essere vivere una serie di Gomorra