Attori e protagonisti della serie ad Atrani, perla della “divina”, che ha ospitato il belvedere della chiesa principale della cittadina dedicata a Maria Maddalena.
Attori e protagonisti della serie ad Atrani, perla della “divina”, che ha ospitato il belvedere della chiesa principale della cittadina dedicata a Maria Maddalena.
Io non sarei contento!
Jatvenn’!
Andate a sporcare l’immagine di altre zone d’Italia.
Sta senza pensier
eh così associeranno pure la costiera amalfitana alle schifezze della camorra. Già hanno rovinato abbastanza le zone del napoletano e casertano con queste fiction.. zone che non avevano certo bisogno di pubblicità negative, avendo già la cronaca quotidiana a lavorare in tal senso, purtroppo (legittimamente, chiaro! non sto negando i problemi di quelle zone). Da fuori regione penseranno ancor più che come mettono piede in campania rischiano la morte, in perfetto stile “benvenuti al sud” ! PRima solo nelle provv Napoli e Caserta, ora pure salerno e le altre. A quando la fiction sulla mafia al nord? e sui ghetti creati dall’importazione di delinquenti (nostrani e non) e clandestini in tante città del nord tipo padova, milano e altre???
Avranno chiesto un permesso dalla comunità locale, lo hanno ottenuto, avranno pagato e poi hanno girato una scena brevissima: quale è il problema? Dovevano rappresentare una normalissima scena di un matrimonio, cosa molto frequente in costiera amalfitana. Poi, questi sono attori, che ne sai di chi si sposa tutti i giorni?
Non conosco una sola persona di Salerno che abbia capito che quella scena era girata ad Atrani, cosa pure abbastanza triste (lo hanno appreso dai giornali e non hanno riconosciuto il luogo. Se non l’hanno riconosciuto quelli di Salerno, figurati da fuori: gliel’avranno detto, l’avranno letto e avranno pensato ” e chi se ne frega “. Oltretutto, è una scena di un matrimonio non una sparatoria)