Il Mattino: Salernitana, che crollo «Col Carpi sarà decisiva»

Stampa
‘«Ora il match della vita». Brescia troppo forte per la Salernitana, amarezza Gregucci: non voglio calciatori in vacanza, contro il Carpi sarà decisiva. «I bilanci si fanno alla fine, la nave va condotta in porto». L’ex Donnarumma in rete: «Punto alla A e voglio rimanerci»’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘le statistiche. Subiti più gol solo con Benevento e Pescara

Il commento. Team di intenzioni più che di realizzazioni ma tra poco torna la stagione delle illusioni (di Davide Morganti)

Le pagelle. Jallow l’ennesimo incubo. Rosina stavolta niente acuti

Il gemellaggio. Al Rigamonti 196 supporter applausi solo per i lombardi

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non avrei mai pensato che un giorno avessi pregato il Carpi di vincere contro la mia squadra del cuore.
    Forza Carpi mandaci in C!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.