Stampa
“Un lungomare di abusivi, quando la liberazione?”, lo sfogo di Pietrofesa
12 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Polizia, carabinieri e guardia di finanza impegnati nelle celebrazioni. Chiedete a Salvini: promette, promette, ma finora abbiamo visto solo i selfie.
Se sei africano e abusivo ti disprezzano…se sei italiano ed evasore, o vai in parlamento o hai amici che ti fanno leggi su misura. Quando si dice occhio non vede cuore non duole..
Finche’ c’è questo sindaco,queste istituzioni e tutto quello che gira intorno a loro,mai!!!D’altronte l’unica cosa che interessa a queste persone è gonfiarsi le tasche a natale con luci d’artista,multe,ruota panoramica e bancarelle,poi noi salernitani lasciati durante le piogge ad allagamenti,venditori di merce contraffatta e spaccio da parte di straniericon e senza permesso di soggiorno sul lungomare,diventato non il piu’ bello d’italia,ma la zuzzimma e lo schifo d’italia,poi agli accattoni che pretendono con arroganza i soldi davanti alla maggior parte degli esercizi e infine ai delinquenti camorristi dei parcheggiatori abusivi,che se non paghi dai 2 ai 5 euro,ti sfreggiano l’auto nonostante tu paghi il parcheggio,quindi tranquilli,finchè ci sono questi al comando della nostra citta’,che prima era la cartolina d’italia,adesso lo squallore e non piu’ la meta dei turisti,salerno sara’ sempre un bronx!!!A buon intenditore poche parole!!!
Si diamo la colpa all’attuale governo. Continuiamo a sostenere l’attuale amministrazione. Sicuramente il problema sarà risolto. Così come hanno risolto il problema delle campane di vetro attorniato di rifiuti, il mare sporco, le buche stradali, i tombini otturati, il verde pubblico, etc.
Effettivamente,non ci sono solo i vigili urbani a dover effettuare controlli sull’illegalità del commercio abusivo,per esempio c’è la Guardia di Finanza che dovrebbe avere un ruolo fondamentale su questo fenomeno. Invece vanno a controllare il commerciante regolare che paga affitto,tasse comunali,luce,acqua,telefono,condominio,ecc. e poi ti becchi la multa per omesso scontrino di 1 euro..
Sveglia Pupazzottolo!
Salvini ha promesso:basta con l’illegalità ,sconfiggerà la mafia!farà rimpatriare 600.000 clandestini in 1 anno.Io ci credo!
Ma se abbiamo CIP e Ciop al governo che dicono di essere 2 grandi ministri,che volete di più?
…. chi vuole va! … chi non vuole manda, ma non vuole fare nulla… non manda e non va!!!
all’inaugurazione di un Ristorante che poi ha chiuso subito un idiota disse come Nizza
Facciamogli una colletta a quell’idiota e mandiamolo in giro per far vedere cosa è una città Turistica
Per Redazione ho non censurare ho scritto Idiota non Lussemburgo
ancora non hai capito ? sono il tuo sindaco e le autorità assenti che paghiamo a dover provvedere:Salvini non è lo sceriffo di Salerno.
Ma chi è il ministro degli Interni? Questa è una questione di ordine pubblico e riguarda tutte le forze dell’ordine. Qui a Salerno l’ordine pubblico vorremmo che fosse gestito dai VVUU. E’ semplicemente ridicolo