Meteo: dimenticate il caldo di questi giorni, in arrivo piogge e freddo

Stampa
Dopo un 25 aprile eccezionalmente caldo (specialmente nelle regioni meridionali) un nuovo peggioramento del tempo è in arrivo proprio nel corso del weekend.

Le prime avvisaglie sono attese già da oggi Venerdì 26, poi tra Sabato e Domenica altri temporali con possibile grandine (e addirittura anche neve) investiranno la nostra Penisola, in particolare a Nord-est.

IL METEO A SALERNO. Gli effetti della perturbazione interesseranno Salerno in modo marginale con precipitazioni nella giornata di domenica 28 aprile e lunedì 29 quando sono previste anche shiarite nel corso della giornata. La particolarità di queste due giornate è legata al calo delle temperature.

Domenica la minima sarà di 12 gradi mentre la massima non supererà i 16 rispetto ai 25-30 gradi di ieri. Farà ancora più freddo lunedì 29 aprile con la massima che scende sotto i 15 gradi. Poi da martedì rialzo delle temperature massime (attorno ai 18 gradi) mentre la minima si attesterà su valori di poco superiori ai 10 gradi

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.