Giovane centauro morto al Carmine indagato l’amico che gli prestò la moto

Stampa
Aveva consentito all’amico di guidare la sua moto, nonostante non avesse la patente per farlo. Ora, il 20enne F.G. è indagato per omicidio stradale. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

Secondo la tesi della Procura, il giovane ha “colpa” della morte del suo amico per «negligenza, imprudenza, imperizia, nonché per inosservanza della normativa prevista dal codice della strada» avendo consentito ad Antonio Junior De Sarlo, diciannovenne, di condurre la moto senza che avesse la patente A necessaria per farlo, causandone in questo modo la morte.

Nei giorni precedenti, il ragazzo è stato notificato l’avviso di conclusione delle indagini preliminari. Ora dovrà difendersi dall’accusa di omicidio stradale.

Fonte Il Mattino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.