Arrestata 21enne mentre tenta di svaligiare una casa nel salernitano

Stampa
Una donna di 21 anni è stata arrestata mentre tentava di svaligiare un appartamento. I militari hanno fatto scattare le manette ai polsi della donna.

La 21enne, nel corso della serata di giovedì, è stata sorpresa all’interno dell’appartamento, dove si era introdotta mediante effrazione, intenta a rovistare tra gli ambienti messi interamente a soqquadro.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, la giovane è stata condotta presso la propria abitazione dove è stata ristretta agli arresti domiciliari e giudicata con il rito direttissimo, tenutosi nella mattinata di venerdì. La donna è stata  condannata a un anno uno e quattro mesi di reclusione – pena sospesa.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Queste merde si guardano bene dall’andare a rubare a casa dei giudici sennò col caxxo che sospendono la pena…. Una sorta di complicità ? .. Tu non mi tocchi …io non ti condanno!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.