Scritte fasciste e lesioni ad un Carabiniere, un arresto a Castel San Giorgio

Stampa
Aveva scritto con una bomboletta spray ‘Stop Africa‘ con tanto di simbolo fascista imbrattando una pensilina degli autobus di Castel San Giorgio. L’autore di questo scempio è stato arrestato dai Carabinieri di Mercato San Severino che lo hanno bloccato non senza qualche difficoltà. Il giovane infatti oltre all’accusa di imbrattamento con scritte inneggianti l’ideologia fascista deve rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale con un militare ferito.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tutti i giorni le preziose risorse afro/asiatiche mandano all’ospedale qualche rappresentante delle forze dell’ordine. Il magistrato di turno le rimette immediatamente in libertà con tante scuse. Quanti anni invece daranno a questo ragazzo che ha semplicemente chiesto perché lo arrestassero?

  • almeno 10 di studio forzato e uno di reclusione per attentato alla Costituzione Italiana. Anche questa sarebbe legittima difesa, dagli attacchi contro la civiltà e la democrazia repubblicana.

  • studiate pure voi però, la svastica non é assolutamente un simbolo fascista, al massimo nazista. Ma studiando ancor più si capisce che non é neppure nazista, essendo un antichissimo simbolo indù, roba di secoli e secoli prima della nascita di hitler.
    Poi mi chiedo, vengono arrestati tutti quelli che imbrattano i muri? i vari ti amo, frullini, falci e martelli? e quelli che disegnano salvini morto? si vede che le elezioni si avvicinano e qualcuno ha paura di perdere

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.