Mentre la Salernitana stenta in campo, fuori è contestazione

Stampa
In campo una Salernitana che stenta a trovare il bandolo della matassa contro un organizzato Carpi che va in vantaggio due volte e due volte viene ripreso dai granata che giocano in dieci dal 7′ minuto il match salvezza contro gli emiliani per il rosso a Lopez. E mentre sugli spalti si soffre, si mugugna si fischia, oltre un centinaio di ultrà, quelli della diserzione ad oltranza contestano con cori anti Lotito (che oggi siede in tribuna con Mezzaroma), Qualcuno critica dicendo che oggi va salvata la Salernitana, qualcun’altro appoggia i contestatori.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si sì tutto molto bello…ma non ci dimentichiamo che chi si vuole prendere la curva lo deve fare come i suoi predecessori…senna chiavà i mazzate o peggio…questi sono rapporti di forza che si regolano in un solo modo…la transizione morbida è fuffa…ci vogliono i fatti

  • La coerenza questa virtù sconosciuta, che sicuramente possiedono quelli che son rimasti fuori dallo stadio a contestare una società e dei calciatori davvero ridicoli, mentre quelli della Curva Sud che son rientrati sugli spalti con un comunicato giustificativo che nessuno gli aveva richiesto, ora cosa faranno, dove andranno a nascondere le loro facce da codardi?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.