Serie B: il Crotone sbanca Venezia e fa un favore alla Salernitana

Stampa
E’ entrata nel vivo, dopo l’anticipo del venerdì tra Benevento e Cosenza, la 35esima giornata di Serie B.

Il Palermo di Delio Rossi ottiene in extremis un pareggio sul campo del Livorno dopo essere passato inizialmente in vantaggio con il solito Nestorovski. Pari tra il Pescara ed il Verona: al goal di Sottil nel primo tempo ha risposto Faraoni nella ripresa.

I rosanero perdono così l’occasione di agganciare il Lecce, gli abruzzesi del Pescara invece non riescono ad avvicinarsi al quarto posto, attualmente occupato dal Benevento.

Importante vittoria in chiave salvezza da parte del Crotone, che sbanca con un poker (ed una doppietta di Benali) il campo del Venezia, che resta fermo a quota 33 punti.

Non molla nemmeno il Carpi, che in superiorità numeri fin dai primi minuti di gara (espulsione diretta per Walter Lopez), riesce ad avere la meglio per 5-2 all’Arechi sulla Salernitana.

SERIE B, 35ª GIORNATA

BENEVENTO-COSENZA 4-2 [25′ Bandinelli (B), 28′ Caldirola (B), 38′ Sciaudone (C), 44′ Tutino (C), 53′ Armenteros (B), 81′ Coda (B)] – Clicca qui per il resoconto del match

LIVORNO-PALERMO 2-2 [41′ rig. Nestorovski (P), 73′ Diamanti (L), 82′ Raicevic (L), 89′ Trajkovski (P)]

PESCARA-VERONA 1-1 [7′ Sottil (P), 71′ Faraoni (V)]

SALERNITANA-CARPI 2-5 [8′ rig. Cisse (C), 18′ Djuric (S), 31′ Cisse (C), 33′ Calaiò (S), 48′ Crociata (C), 80′ Sabbione (C), 90′ Arrighini (C)]

VENEZIA-CROTONE 1-4 [16′ rig. Domizzi (V), 22′ Barberis (C), 48′ Benali (C), 55′ Zanellato (C), 71′ Benali (C)]

SPEZIA-PERUGIA ore 18.00

CITTADELLA-ASCOLI domenica ore 15.00

CREMONESE-FOGGIA domenica ore 15.00

LECCE-BRESCIA domenica ore 21.00

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scusate una domanda, ma in che modo il Crotone avrebbe fatto un piacere a noi?
    Con quale metro di giudizio è stato valutato questo risultato?
    Crotone stava a 34 punti
    Venezia a 33
    Adesso Crotone 37 a un punto da noi. …bho!?

  • Perché i Venezia resta a 33 punti e noi a 5 punti dal Venezia (playout) con una giornata in meno da giocare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.