Crociata (Carpi) a Dazn: “Ora dobbiamo vincerle tutte”

Stampa
E’ stato il suo gol probabilmente a mettere la parola fine sulla vittoria Carpi a Salerno anche se dopo il suo 3-2 gli emiliani hanno trovato altri due gol fissando il risultato sul 5-2 finale. Stiamo parlando del 22enne Giovanni Crociata raggiante a fine gara ai microfoni di Dazn:

E’ stata una partita difficile, ma alla fine ce l’abbiamo fatta. E’ stata una grande vittoria, anche perchè abbiamo davvero giocato con il cuore. Risultati positivi dagli altri campi? Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi. Questo pomeriggio abbiamo agguantato una vittoria molto importante, ma siamo consapevoli che non è ancora fatta.
Il gruppo però, assieme allo staff e ai nostri tifosi, è molto unito. Il gol? Sono felicissimo, anche in virtù dell’infortunio che ho patito durante questa stagione. Adesso dobbiamo ragionare partita dopo partita, e vincerle tutte”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.