Lotito e Mezzaroma lasciano lo stadio prima del fischio finale

Stampa
Non hanno atteso il triplice fischio dell’arbitro anche perchè sul 5-2 c’era poco da attendere. E cosi con i tifosi che contestavano fuori e la squadra che naufragava in campo Lotito e Mezzaroma tornati all’Arechi dopo molte settimane, a fine partita hanno fatto uno scatto alla Jallow (maniera tempi al Cesena) per raggiungere l’autovettura e correre via da Salerno. Durante la gara numerose sono stati i cori di scherno e contestazione rivolti nei confronti dei due comproprietari, chiamati ora, a sbrogliare una matassa ingarbugliatissima.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tanto tuonò che piovve…. l’approssimazione che mettete ogni anno nel costruire i “progetti vincenti” porta a questi risultati: quest’anno anche peggio degli altri! Andate a zappare ca’ è Tiemp e carciofi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.