Lotito esce a testa bassa tra i cori contro di lui (Video)

Stampa
Mentre i tifosi urlavano e contestavano contro di lui a testa bassa e senza rivolgere nemmeno lo sguardo verso di loro il patron granata ha lasciato lo stadio con la squadra che vacillava 5-2 in casa contro il fanalino di coda Carpi. Un pò come successo dopo Lazio-Chievo Verona. Solo che poi le aquile hanno regalato ai loro tifosi una finale di coppa Italia vincendo a Milano. A Salerno però Lotito non lascia nessun regalo…

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buffone…
    E l”amministrazione comunale che lo ha scelto che dice a tal proposito?
    De Luca e Napoli che dicono?
    Elezioni vicine….

  • A roma mette premi a vincere a SALERNO ……NON COMMEMTATE IGNORATELO A QUESTO PIRATA!!!

  • Buttate sto’ peracottaro a mare ed onorate la Mitica Casacca Granata, senza farvela cacare di striscio verticale dal color merda celeste piccione.

  • Sempre pronto a mettere la politica in mezzo, guarda che il presidente tra le offerte presentate nel 2011 lo hanno scelto i tifosi con L’applausometro…mica sulla piattaforma Rousseau come il caro pluriesonerato allenatore gastroenterologo..NON CENSURARE

  • Hai rotto con la tiritera della politica o pensi che daremo nelle mani dei 2 incapaci al governo e dei loro seguaci le redini della città o della squadra…te ne accorgerai,appunto,alle prossime elezioni in città!

  • Città allo sbando su tutto…e in tutti i campi…partendo dalla politica….questi sono i risultati un cancro che ha infettato con le metastasi tutto….ma sempre colpa della politica è e dei suoi lecchini

  • X questo delle 00,45
    La piattaforma Rousseau e una cosa seria
    La repubblica dei babà L hai votata tu e la continui a votare La Salernitana non è altro che lo specchio di una città alla deriva sporca senza servizi senza programmi latrina
    NON CENSURARE

  • … leggo con rammarico che ci offendiamo anche oltre il limite e perdiamo di vista quello che ci spinge a seguire la nostra squadra del cuore : la passione!!
    La politica , Lotito , Gregucci…squadra scarsa…ecc quale è la verità?
    Lotito? sicuramente!
    Squadra scarsa? certo!
    …in fondo però non lo so …certo è che la delusione oramai è tanta considerando l’anno del centenario e io come tifoso a Lotito non gliela perdono sotto l’aspetto sportivo.
    Sarebbe stato bello magari …fare i play off…e magari perdere in finale… insomma vivere la Salernitana con passione senza obbligo di risultati…ma così è deprimente come con il Carpi.
    Leeds , gloriosa squadra inglese , quando retrocesse in serie B nell’ultima giornata di premier …c’erano 50mila spettatori…omaggiarono i giocatori perché anche se scarsi avevano dato tutto…e alla fine della partita tutti i tifosi (oltre 20mila) si recarono presso la sede e ottennero le dimissioni della società.
    Oggi dopo anni il Leeds è ancora in serie B inglese ma i 50mila sono ancora al loro posto… perché li unisce una sola cosa: la passione!
    Forza Salernitana!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.