Salernitana in ritiro a Baronissi. Gregucci confermato

Stampa
Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno domani alle ore 10:30 presso il C.S. “Mary Rosy”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse. A seguire la squadra andrà in ritiro a Baronissi. Salernitana in ritiro per poche ore prima della partenza per Foggia dove giocerà mercoledì 1° maggio. Nonostante le sei sconfitte nelle ultime otto giornate e sopratutto la batosta con il Carpi per 5 a 2 Gregucci resta sulla panchina granata.

Lo scrive Gianluca Di Marzio sul proprio sito web. La Salernitana ha 5 punti di vantaggio dalla quintultima posizione ed è attesa, nelle ultime tre gare, da Foggia, Cosenza (all’Arechi) e Pescara.

Gregucci – scrive Di Marzio – arrivato a ridosso dello scorso Natale in seguito alle dimissioni di Colantuono, aveva cominciato bene con due vittorie e un pareggio nelle sue prime quattro partite. Poi, però, sono arrivate sei sconfitte nelle ultime otto giornate. La Salernitana ha bisogno di ritrovarsi per agguantare una salvezza che ad oggi non appare certa.

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Propongo un monastero di monaci sordi eccitati ahahahahah,ma fatm o piacer,o sang,a maglia o sudor,oggi qua domani in un’altra città e i pseudotifosi a tifare,ma per cosa?ma volete dedicarvi a qualcosa di più concreto???trovatevi un hobby,il calcio quello giocato dai ragazzi che si sgusciano le ginocchia e si picchiano e dopo si abbracciano,non esiste più,è solo business,chi si attacca in modo così morboso probabilmente lo fa per distrarsi dai gravi problemi che ha,lavorativi,fisici,bullett ecc,ecco consiglio del sano volontariato,quello vi riempie sicuramente,altro che guardare pupazzi che giocano per danaro.E per favore non parlate di fede,quella è un’altra cosa.
    buonavita.

  • e che fanno il ritiro a fa’,tanto pigliamo 3 gol a foggie e lega pro,che societa’ feccia del calcio

  • Le vostre promesse solo parole, i vostri fatti solo fallimenti e incompetenza. Con questa società la Salernitana non esiste più, nessun compromesso, solo ostilità fino a costringere il peracottaro ad andare via. Facciamo una petizione per chiedere al Comune di non concedere più l’Arechi alla società Lazio B. È arrivato il momento che i veri tifosi, non quelli al soldo di Lotito, inizino a pensare a come liberare questa città da questo male. Anche l’idea di creare una squadra ex novo, non sarebbe una cattiva idea. I tifosi devono applicare tutte le forme di sabotaggio e danneggiamento di questa indegna società, ovviamente nei limiti della protesta civile.

  • Vabbe Gregucci non lo mandiamo via, diciamo che per 3 partite è inutile prendere un altro allenatore e Lotito allungherà moneta al Cosenza e farà i benedetti 3 punti ma Fabiani non può essere cacciato alla luce della infinita incompetenza? Lopez lo ha portato lui, Akpro lui, Schiavi lui. Caro Lotito attento, lo stadio è deserto e la pacchia è finita, le tue bugie non le crede nessuno, vendi adesso e prova a guadagnare o la tua Lazio B finirà come la Pro Piacenza.

  • con tutti i soldi spesi per questi ritiri durante il campionato avrebbero preso un calciatore utile

  • X stileostie
    Era strano che mancasse L Europa
    La piazza più grande d Europa la città più d Europa De Luca via lavato il cervello e questi sono i risultati MA SCETATV

  • Comprate una zappa a Gregucci, l’allenatore più incompetente che la Salernitana abbia mai avuto. Speriamo solo di salvarci, ma la sua destinazione sarà un campo di ortaggi

  • La verità è che se Lotito lascia come tutti invocano a gran voce, nessuno acquisterà questo presepe. Fatevene una ragione e mettetevi l’anima in pace.Siamo una città che oltre la B non merita, e poi male che va e Lotito lascia, l’Arechi al massimo ospiterà solo eventi e concerti, altro che serie D, squadra ex novo ed imprenditori sull’uscio pronti ad acquistare.

  • Commodore64, il nick è adeguato per la rapidità con cui realizzi la realtà. Lotito non vuole vendere punto. Smettetela con questa fesseria che noi siamo i poveretti, perché una società di B senza debiti qualcuno che se la prende arriva. Mica l’imprenditore deve per forza essere salernitano. Benevento, Lecce, Frosinone quali dimensioni avrebbero? Bisogna sempre vedere cosa c’è dietro visto questa società di cartone che in 4 anni di B a fare babbá, secondo me si è accumulato un livello di marcio elevato e che porterebbe rogne a Lotito con una due diligence seria. Comunque sia B, D o quello che è vedere questi scempi non è accettabile, voi lotitiani fareste bene ad andare a vedere il Napoli, perché della Salernitana tifoso non siete.

  • Cavaiuolo guarda i corn togl avete un presidente che vende i computer ma dove andate la serie C e il massimo che potete fare munnezz ca sit

  • CAVAIUOLo SEI ossessionato da noi salernitani non potrai mai essere come noi perciò guardati le tue corna oltre la c non puoi fare con un presidente che vende computer ma do gliat

  • Anonimo 16:36 “perché una società di B senza debiti qualcuno che se la prende arriva. ” Spero si tratti di una battuta. Che tristezza, mi sa che non hai proprio idea di quanto costi mantenere una società in serie B o A che sia.

  • Dobbiamo dire grazie a persone che ragionano come te se sta gente tratta cosi una città e una tifoseria intera.

  • …il pisciaturo dovrebbe essere messo a fuoco e fiamme.
    (non censurate)

  • Gente come voi merita 100 anni di Lotito, partite vendute, giocatori a babbá e maglia celeste a vita. Il Brescia era oberato di debiti, Cellino lo ha preso e sta andando in A. Benevento, Frosinone, Lecce e tante altre come menzionava l’altro utente, sono meglio di noi? Una squadra di B sai quanto costa? Molto se gestisci come Lotito, in pareggio se ci sai fare e crei squadre competitive poco alla volta con giovani di valore. In A vai sempre in attivo. Sai quanto si prende di paracadute con la retrocessione? 25 milioni, 5 anni buoni di gestione oculata in B. Voi dite che Lotito è meglio di Lombardi, se non faceva le plusvalenze *** eravamo falliti come con Lombardi da due anni. Togliete il prosciutto dagli occhi, che non siete né tifosi e né esperti, solo ignoranti e magari anche di quelli venduti che sono andati a Roma.

  • Gregucci ha un primato: ha fatto scappare dallo stadio anche i più incalliti supporter. Complimenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.