Agli stessi è stato elevato un verbale di contestazione per lo svolgimento dell’illecita attività ai sensi dell’art. 7bis del C.d.S. e a tre di loro è stata notificata l’Intimazione di allontanamento dal luogo ai sensi della normativa vigente, mentre il quarto è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per inottemperanza al divieto di accesso (Daspo) e per la reiterazione dell’attività.
Il Questore ha emesso provvedimento di Divieto di Accesso (Daspo) nei confronti di un parcheggiatore , abitualmente, dedito all’attività nell’area Stadio Arechi.
Per le vergognosi legge italiane,la carta straccia del daspo e denuncia e soprattutto grazie al sindaco napoli e alle istituzioni,domani saranno al solito posto a fare i camorristi chiedendo soldi e sfreggiando le auto se non li paghi,quindi facciamoci solo una risata,perchè altrimenti bisognerebbe solo piangere dalla vergogna!!!
e per la cronaca ci dobbiamo vergognare dei parcheggiatori, dei venditori di calzini, degli ambulanti abusivi, dei questuanti, dei ROM, degli immigrati, del sindaco Napoli (???) e non dei clan camorristici (delitto Autori) e del terrorismo occidentale (Libia, Siria, Afghanistan, Iraq, Balcani, Venezuela ecc.) .
Passatevi le mani sulla coscienza prima di sparlare a vanvera.
E’ comodo fare la guerra ai più deboli, ma attenzione al contrattacco. C’è un tempo per tutti.
stasera i solerti parcheggiatori erano al loro posto,solo chiacchiere al vento,o si prende una decisione seria o si lasci perdere.
Ma il vostro ministro degli interni non aveva varato il pacchetto sicurezza?
Quindi il Sindaco Napoli, che ha il compito di gestire una città ed il benessere dei suoi cittadini, non dovrebbe preoccuparsi occuparsi dei venditori ambulanti, rom, parcheggiatori etc. ma della guerra in LIBIA – SIRIA – IRAQ????O della camorra??? Credo siano ben altre le figure che dovrebbero occuparsene.
Ancora, il NOSTRO ministro, ha varato il pacchetto sicurezza, ma gli ambulanti e gli abusivi non credo siano ricompresi, essendo un problema che esiste da ROMA IN GIÙ.
E non parlate della mancanza di lavoro
Ma quale daspo…fuoco bisogna dargli! Parassiti