Hanno approfittato del lungo ponte pasquale e della festa della Liberazione per intrufolarsi nell’istituto e fare razzia di 9 computer e altro materiale informatico. E’ accaduto a Salerno nella scuola elementare di Via Calenda. Amara la scoperta da parte di personale e docenti dell’istituto oltre che degli alunni. Alla ripertura dei cancelli infatti stamane i segni di scasso e di visita da parte di un gruppo balordi. Ora toccherà alle forze dell’ordine risalire agli autori del furto. Intanto in previsione del prossimo ponte scolastico si sta cercando di mettere in sicurezza il materiale di valore presente nella scuola.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta