Paura per Berlusconi: ex premier ricoverato in ospedale

Stampa
Il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi è stato portato questa mattina al San Raffaele per via di una colica renale acuta. Appena i controlli in corso saranno terminati, il Cavaliere ha detto ai suoi di voler comunque essere presente alla manifestazione di FI con i candidati alle elezioni europee, prevista per il pomeriggio a Villa Gernetto. Lo si apprende da fonti azzurre.

Lo scorso 19 marzo, sempre al San Raffaele, il presidente Berlusconi aveva subito un intervento chirurgico in regime d’urgenza, in quel caso per un’ernia inguinale incarcerata. Il leader azzurro, per via della convalescenza, aveva dovuto rinunciare a partecipare ad alcuni aventi elettorali in Basilicata, per le elezioni regionali dello scorso 24 marzo (poi vinte dal candidato di centrodestra Vito Bardi).

Fonte FanPage

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.