La madre del bimbo precipitato nel vuoto: «E’ stato un incidente»

Stampa
Dopo il tragico episodio che vede coinvolto un bambino di soli 10 anni che nella giornata di ieri è precipitato nel vuoto dal balcone della mansarda della sua casa  a Battipaglia, la madre ha rilasciato a Il Mattino, oggi in edicola, alcune dichiarazioni per precisare i contorni della vicenda.

«Mio figlio è caduto. Tutto qui. Sono state diffuse notizie errate. E a pagarne le conseguenze psicologiche ora saremo noi, io, mio figlio e la mia famiglia.  Non corrisponde alla verità ciò che è stato scritto da molte testate online. Il mio bambino non ha tentato il suicidio ieri mattina. Si è trattato soltanto di un incidente che, per fortuna, non è sfociato in tragedia».

La madre del piccolo smentisce anche la presenza di un biglietto lasciato dal figlio ed il presunto rimprovero della maestra

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • credo che l’unica cosa realmente importante e che tutti dovremmo fare è pregare affinchè questo bimbo si salvi.
    Il resto siano esse supposizioni, congetture o semplice pettegolezzo a noi non riguardano, esiste una famiglia e se mai dovesse servire degli organi preposti a far luce su ogni fatto della vicenda.
    Speriamo che si riprenda e possa tornare a giocare e crescere felice.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.