Uno sfogo pubblicato sui social dal consigliere comunale Donato Pessolano e riportato da Le Cronache, dopo l’ultima sconfitta della Salernitana che, in casa con il Carpi, ha subito 5 gol, sfiorando l’ennesimo triste traguardo.
“Nessuno poteva immaginare di dover subire mortificazioni in campo e fuori. Salerno è una piazza importante, che merita un altro scenario, un altro campionato ma, soprattutto, merita rispetto – ha poi aggiunto Pessolano – Salerno è stanca di non avere un’organizzazione, un progetto, una programmazione, un’ambizione”.
Per il consigliere di maggioranza, ciò che sta accadendo “crea dissapori e spaccature e, cosa più grave, è il distacco e la disaffezione nei confronti della squadra. Ancora una volta si discute di colpe e di responsabilità che sono sotto gli occhi ditutti”. E ancora: “Se la situazione fosse stata differente, ad oggi, avremmo parlato di meriti e non di demeriti, di festeggiamenti e non di amarezze.
Le somme verranno tirate alla fine e tutti noi ci auguriamo che la società faccia hiarezza sulle reali intenzioni. Se ci sarà da rimboccarsi le maniche (società, istituzioni, tifosi) ben venga, purché ci sia un programma serio ed ambizioso e ci sia la voglia di costruire qualcosa di bello e d’importante per la città di Salerno”.
Pessolano, in qualità di presidente della commissione Sport del Comune di Salerno lancia un appello aitifosi granata affinché non lascino sola la squadra in questo delicato momento storico ed invoglia i salernitani appassionati ad andare allo stadio nella prossima gara casalinga “solo per amore della nostra maglia e dei nostri colori – ha detto infatti il presidente della commissione Sport – Facciamo in modo che noi tifosi possiamo dare quel cambio di passo che, come sempre, all’Arechi ha fatto la differenza”.
Fonte Le Cronache
Ci sta poco da commentare … se ne devono andare Lotito & Friends e voi del Comune siete complici di questo schifo. Se ne riparla alle Elezioni Comunali se ancora parlate “a schiov” !!!!
Un altro appello di un altro difensore della fede……fra poco è finita la ricreazione
il problema grave sai quale e’ ? che questa societa’ ci ha fatto passare la voglia pure di sapere il risultato, figurati di andare allo stadio . Parlo con molta gente e hanno le mie stesse sensazioni credo che l unica soluzione è che se ne vadino al più presto .
Pessolano ti sei dato la zappa sui piedi tu e il tuo assessore allo sport…..ci ….contiamo….alle prossime elezioni….mi sa che Celano e Cammarota hanno ragione
Difenderemmo la maglia granata se fosse granata…ma siccome è amaranto e celeste e questa società non è la Salernitana, ma la Lazio B, nessuno si scomoda. Arrivare al punto da non escludere la retrocessione come unica possibilità di liberarsi di gente che ci tiene in ostaggio dovrebbe aprire gli occhi alle istituzioni sulla reale situazione. È ora di fare davvero pressione su Lotito perché se ne vada, questa società non può rappresentare Salerno. Non è una questione di storia o di categoria, come i pappagalli lotitiani dicono, ma solo di dignità: siamo stanchi di campionati falsati e di macchiette che infangano una società seria, che è passata per tante difficoltà e per due fallimenti evitabili.
ed io lo riscrivo Pessolano vai a fare Campagna elettorale da un altra parte della serie ma va cac
BRAVO PESSOLANO, INGRESSO LIBERO E TUTTI ALLO STADIO…..
Meglio ripartire dalla serie D piuttosto che andare avanti con questi pagliacci che gestiscono la Salernitana. Il giocattolo si è rotto, per quanto mi riguarda ritornerò allo stadio solo quando rivedrò la squadra lottare per la serie A altrimenti resto comodamente a casa. La mia non è mancanza di fede o passione nei confronti dei Granata ma semplicemente non ho voglia di regalare soldi a questi farabutti che ci stanno facendo vergognare di essere Salernitani. Quindi le chiacchiere stanno a zero, devono fare una squadra seria e competitiva altrimenti allo stadio ci andranno solo i giocatori perché vengono pagati per farlo.
Pessolano ? Pessolano chi ???. Tu ed il tuo sodale assessore allo sport siete la NULLITA’ ASSOLUTA ! Almeno rendetevi utili !! …………………. andate a scopare il mare !!
È inutile che adesso cercate di fare campagna elettorale ancora una volta sulle spalle della Salernitana, oramai il vostro destino è segnato e le elezioni si avvicinano. In questi ultimi anni avete permesso di tutto al burino restando sempre in silenzio. Ora ci pensiamo noi, questa società dovrà mollare prima o poi dinanzi alla presa di posizione della quasi totalità della tifoseria che non si farà più prendere in giro da questi loschi personaggi che tra le altre cose ogni anno falsano un intero campionato
Ho l’abbonamento e non vado allo stadio da circa due mesi (si, ho anticipato la protesta) ma penso che per l’ultima in casa ci andrò, non per la partita ma soltanto per vedere lo stadio con i sediolini nuovi che nn ho ancora avuto il piacere di ammirare, forse 5 min e me ne torno a casa tanto sul campo nn c’è niente da vedere, in attesa della nostra SALERNITANA.
Neanche la tifoseria va lasciata sola!!!
Commento di Anonimo 14:49 perfetto
Mi dispiace per voi venduti, ma il punto di non ritorno della pazienza è stato passato.
PRENDERE GOL AL 94(SPEZIA))” E NON SENTIRE NIENTE,NE DELUSIONE NE RABBIA MA SOLTANTO INDIFFERENZA.LA MIA SALERNITANA LA VERA SALERNITANA CON LOTITO È SCOMPARSA.VI PREGO FACCIAMO CHE RITORNI.
Bravo Pessolano, vacci tu e la giunta a sostenere la squadra tanto avete l’ingresso gratuito.
Meglio una serie C che questo schifo di calcio.
Truatev’ ‘na fatic’ tutti quanti!