Lotito a Il Tempo: «Converto i romanisti in tifosi della Lazio»

Stampa
Stavolta potrebbe averla detta davvero grossa. Claudio Lotito, presidente della Lazio, non ha mai badato troppo alle parole, sparando a zero quando doveva. In questo caso però le sue parole faranno parlare mezza città. O magari tutta, visto che il numero uno biancoceleste ha chiamato in causa la metà romanista. Ecco l’intervista rilasciata a Il Tempo:

Quando lei acquistò la Lazio si diffuse che la voce che Lotito era in realtà tifoso della Roma. Vero o falso?
Un’altra leggenda metropolitana. Nasceva dal fatto che io ho sposato la figlia di Gianni Mezzaroma, noto romanista, che era comproprietario con Franco Sensi della Roma. Tutto lì. Ma le offro una notizia: mio suocero, grazie a mio figlio che è laziale, è diventato laziale pure lui.

Convertito?
Sì è convertito e viene a vedere le partite della Lazio.

Sul mercato della Lazio:  “Sorrido quando dicono che spendo poco per gli acquisti. Ho la maggioranza assoluta della Lazio, ma essendo una società quotata devo salvaguardare anche gli interessi dei piccoli investitori. Poi questa leggenda metropolitana che io sia tirchio è smentita dai fatti.

La Lazio ogni anno spende tantissimi soldi, i dati di bilancio lo dimostrano. Patrimonializza e fortifica pensando al futuro. Milinkovic? Non sono pentito di non averlo venduto. Dal punto di vista economico sarebbe stato un ottimo affare. Lo avevo promesso al mio allenatore. E poi il calcio non è solo business: l’ho fatto anche per non creare un disagio psicologico ai tifosi”.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ….il disagio psicologico alberga solo nel tuo cervello, liberaci quanto prima possibile, abbi quanto prima un attimo di lucidità se ti è possibile….cedi la nostra SALERNITANA…

  • dai salernitani facciamoci vedere a lotito che salerno e diversa da roma, trasferiamoci tutti sugli spalti del simonetta lamberti facciamoci vedere che noi salernitani non crediamo nella dottrina dell’apostolo lotito

  • io ho prenotato l’abbonamento per la juve stabia, l’effetto conversione(al contrario)di lotito e già cominciata.

  • Un’altra menzogna detta durante l’incontro a Roma quella che il figlio tifasse per la Salernitana ed invece….
    Lotito puoi fare tutti gli squadroni che vuoi, ma i Tifosi della Salernitana non li avrai più.

  • Chi nasce romanista muore romanista… il peracottaro ed i suoi familiari si commentano da soli

  • Confermo,io tifavo Napoli ed ora tifo per U seliern futpal clup!

  • Questo personaggio deve andarsene da Salerno. Punto. Restiamo fuori dall stadio anche con lo squadrone l.anno prossimo maledetto!
    Io lo sapevo gia’ 8anni fa che sarebbe finita cosi’ e tutti giu’ a criticarmi gia’ solo per il nickname ..mannaggialaputtana se la tifoseria si fosse svegliata prima ..ora forse e’ troppo tardi ..e chi aspetta l.intervento del governatore veramente non ha capito una mazza!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.