Serie B, primi tempi: Livorno avanti a Verona inguaia la Salernitana

Stampa
Il vantaggio a fine primo tempo del Livorno a Verona 2-1, il gol del Padova contro il Lecce, il pari tra Crotone e Benevento al momento mettono la classifica granata in una situazione drammatica. Unico risultato positivo per i granata al momento il vantaggio del Cosenza sul Venezia. Il tutto con i granata sotto per 2-0 allo Zaccheria e fermo a 38 punti tre in più del Livorno e 4 dal Foggia. La situazione si fa drammatica in casa campana

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non è stato il Verona eo il Livorno ad inguaiare la Salernitana comunque!!!! Ha fatto harakiri da sola ed ora saranno guai seri.

  • Pensiamo pure ai play out e la cosa che più mi fa paura è che se c’è ancora grecucci perdiamo anche quelli… Chiamiamo a menichini e speriamo che l’uomo delle salvezza ci salvi ancora… Cmq Grecucci è veramente assurdo ancora non si dimette chist c’accir…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.