Gregucci disperato: “Stateci vicino, abbiamo bisogno di voi”

Stampa
Depresso, quasi con gli occhi lucidi. Si presenta cosi in sala stampa a Foggia Angelo Gregucci dopo l’ennesima figuraccia della sua Salernitana ora ad un passo dal baratro: “Ho sempre detto che bisognava vincere una partita. Anche oggi quando abbiamo riaperto la gara siamo subito crollati. In questo momento c’è solo da chiedere scusa ai tifosi, all’ambiente perché ora come non mai abbiamo bisogno di tutti perché mancano solo due partite. Stateci vicini. Formazione? Io avendo infortunati ma anche tanti diffidati sono costretto a far ruotare la rosa. Sul 2-1 pensavo che ci fosse una svolta, ma poi sono bastati 30 secondi per ritornare giù. Una fragilità mentale notevole purtroppo. Ho cercato di far alternare un po’ tutti, le sto provando tutte cercando di sollecitare chiunque. Atteggiamento accorto perché abbiamo preso 10 gol in tre partite. Ho cercato di cambiare dove potevo cambiare. Squadra da cervello debole e dopo il 2-1 nostro si è visto. Domenica tutti insieme allo stadio per vincere la gara contro il Cosenza.”

29 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Te ne devi andare, non sei capace anzi sei capace solo di farci retrocedere! Non ti voglio vedere mai più a Salerno sei l’allenatore più scarso che abbia mai visto.

  • Mah…che possa vincere ne dubito…se prende 1 punto in 2 partite é già tanto..ma hanno amor proprio?In campo ci vanno i giocatori e io lo vedo ormai rassegnato,un segnale estremamente negativo,anche per i calciatori.Ma si rendono conto che se retrocedono si bruciano anche la loro carriera?

  • Ci vai te allo stadio e portaci anche, una volta tanto, il presidente e & co. Un intero anno allenamenti a porte chiuse, non ci posso pensare.

  • CARO GREGUCCI IN CAMPO CI ANDATE VOI NON NOI TIFOSI DOVRESTE VOI CACCIARE LE PALLE IN CAMPO E TRASCINARE I TIFOSI IN PRIMIS CHI DIMOSTRA ATTACCAMENTO ALLA NOSTRA MAGLIA QUI A SALERNO E’ STATO SEMPRE OSANNATO E AMATO RICORDALO !!!

  • Sei un pagliaccio, domenica allo Stadio Vai tu o squadra Lotirchio e mezzacalzetta. Vergognati almeno Volantino e’ stato un SIGNORE.

  • MA LOTITO DICE CHE C’E’ LA PRESSIONE DEL PUBBLICO SE VENIAMO I MOLTI ALLO STADIO POI VI CAGATE ADDOSSO. SIETE SOLO UNA BANDA DI FEMMINUCCE SENZA PALLE QUESTA è LA VERITA’

  • Sei un uomo di merda xke se avevi le palle dopo tutte queste sconfitte DOVEVI DIMETTERTI.

    Vi siete allontanati da noi tifosi,senza interviste,allenamenti a porte chiuse,ecc.Arrangiatevi anzi ammazzatevi

  • Ti devi vergognare oggi hai messo una squadra in campo da prenderti a schiaffi sei scarso e fai pena come quello scarso di Mancini che fa giocare solo raccomandati, mi raccomando migliorini fa schifo il centrocampo è morto casa sola e da mandare alle giostre jallo fa vomitare ma riesci far giocare gente che corre pagliaccio dovevi dimetterti alla seconda partita non sei un uomo

  • Per nn dimenticare il problema della troppa pressione.
    Meglio in C com dignità che schiavi di questa pseudo società!!!

  • Vi siete isolati da soli, allenamenti a porte chiuse, domande vietate, risposte non date, programmazione inesistente, società (se così si può chiamare) assente, strafottente e offensiva.
    VIA DA SALERNO!

  • Perché quando ha dato le dimissioni Colantuono, non hanno chiamato Menichini? Di sicuro la squadra era già salva e poi si poteva discutere ,litigare , contestare, e chi più ne ha, ne metta, ma almeno sto benedetto ( o maledetto centenario) lo si festeggiava senza una figuraccia del genere a cui stiamo andando incontro.

  • Domenica sospenderò lo sciopero ed andrò allo stadio da Cosenza mi dicono che vogliono farci retrocedere e questo non glielo permetterò!!!

  • meglio retrocedere e fare un danno a lotito che vada a fare in culo che salvarci con questa proprieta’.

  • Ma quale cervello debole! Questa è scarsità assoluta!!! Abbiamo una difesa veramente da brividi. Guardate i gol presi a Brescia, rigore a parte. E quelli di oggi. Ma vi sembra che una difesa da serie B prende un gol come il primo? E il terzo, uguale al secondo del Cittadella, praticamente una fotocopia? E sempre con Migliorini attore protagonista e l’esterno sinistro degno comprimario. Atteso che a Pescara possiamo solo perdere, anche io dubito che con il Cosenza questa squadra scarsissima in tutti e tre i reparti possa andare oltre il pareggio, e sono ottimista, perché è sicuro che almeno un gol lo prendiamo. A quel punto, speriamo che siano almeno Play out…

  • calma calma ora il maitre chocolatier ci regalera’ la sua ultima performance prima di lasciarci …..spero, cose che ha imparato da piccolo e poi si e’ specializzato da grande con il cosenza si vincera’.

    un pensierino per quelli del ” nun ce sta nisciun” siete contenti ora ?

    l’anno prossimo sara’ peggio i calciatori veri ma veri pero’ a salerno non ci verranno perche’ ? lottare,sudare, sacrificarsi per cosa ?

    se ne devono andare tutti squadra da rifare perche’ queste mezze calzette oltretutto non sanno cosa significa vincere basta guardare la loro provenienza e chi ce li ha portati.

  • Il gruppo si vede quando il compagno è in difficoltà.Se uno sbaglia la posizione o la marcatura l’altro duplica gli sforzi,al costo di schiattare,per venirgli in soccorso,non allarga le braccia nel senso: e io che ci posso Fa?….Ho avuto la netta impressione che dopo la sessione del mercato invernale,Gregucci si era già rassegnato e la squadra si è seduta,invece di combattere

  • No, io non ci sto!
    Non voglio influenzare nessuno, anzi prego i tifosi e non di riempire lo stadio e pregare sperando che il miracolo avvenga e la squadra vinca, però io proprio non riesco a tornare allo stadio.
    Dopo un anno fatto di mortificazioni ed insulti da parte del presidente, prese per il culo ancora da parte di Fabiani che voleva far passare i RINFORZI(?)di gennaio come colpi oculati, giocatori forti e cercati per colmare le lacune che avevamo (e si arrabbiava pure se qualcuno non lo assecondava), io che come tifoso-spettatore sono stato pure incolpato di mettere troppa pressione a questi”campioni”, io che come Salernitano non ho potuto mai assistere ad un allenamento ne tanto meno sapere una notizia della squadra per la presunzione di superiorità di Lotito verso la stampa e la mia città, io proprio non riesco a tornare allo stadio. E ci soffro tanto.
    Ma se la persona che ami non ricambia il tuo amore, ma anzi ti umilia e sbeffeggia in continuazione rinfacciandoti solo cose fini a mortificarti, come si fa continuare a stare insieme? Gregucci(che premetto è scarso)è il meno colpevole, lo hanno lasciato al suo destino, gli hanno dato una squadra di scarsa qualità e atleti a terra fisicamente, lui avrebbe dovuto fare come Colantuono:dimettersi e umiliare questa proprietà che con Salerno non ha più niente da dividere.
    Però chi riesce(chi?)a non pensare a tutto quello che ho elencato, vada allo stadio a PREGARE!
    P. S.
    Se la squadra si salverà, sarà merito di Lotito e dell’eccellente mister scelto da lui e ci rinfaccera’ tutto quello che gli passerà per la testa; se andrà male, la colpa sarà solo ed esclusivamente dei tifosi:se saranno pochi o se lo stadio sarà pieno, Lotito troverà il modo di darcene la colpa!
    Amen

  • Ma andate fare in culo tifosetti di merda.
    Meglio retrocedere.
    Meglio la serie C.
    Sti muccusiell i merd !!
    Non sapete di che cazzo parlate.
    Tutti allo stadio a spingere la squadra ed a salvezza acquisita accompagnare a calci in culo fuori da Salerno, Gregucci e quelle pippe dei giocatori.
    A Lotito nessuna fiducia: o fa la squadra l’anno prossimo o a cagare pure lui.

  • Gregucci vacci tu allo stadio e paga pure il biglietto, visto che sono mesi che fai lo spettatore nn pagante…almeno lotirchio incassa due lire…

  • Ma voi veramente pensate che se retrocediamo Lotio se ne va? E per quale motivo poi? Il parco giocatori e’ misero e quindi non si svaluta piu di tanto. La C costa anche di meno. Se lui vuole tenersi la seconda squadra in serie C costa di meno e va bene uguale per far crescere i giovani della Lazio. Lui si e’ sempre lamentato che non aveva abbastanza abbonamenti allo Stadio quindi in teoria per me spende di piu in B che in C. alla fine se torniamo in C abbiamo la sola soddisfazione di prendercela contro la societa’ ma poi rimane il fatto che siamo in terza serie sempre con loro. Quindi chi lo prende in quel posto siamo sempre noi. A noi tifosi tocca comunque fare la nostra parte e sono daccordo con COsenza Merda non possiamo ripetere la situazione dell 90 quando ci hanno rimandato in C allo spareggio. Quindi tutto allo Stadio solo per la Maglia poi dopo contestazione a manetta fin da subito no feste del centenario per questi signori, no biglietti ed abbonamenti a aprtire gia’ dalle amichevoli estive.

  • d’accordissimo con Anonimo delle 21.14 e con peppe: la contestazione è stata fatta in maniera assurda. Bisognava dare segnali forti dopo la ‘campagna acquisti’ di gennaio, cercare a tutti i costi un confronto a muso duro con la dirigenza e anche con certa parte della tifoseria. Mi dite a cosa è servito il sit-in di un centinaio di persone davanti allo stadio? Ve lo dico io: a farsi ignorare dalla proprietà e a creare ancora più spaccatura nella tifoseria. Vada pure bene disertare, nessuno vi punta la pistola. Ma se augurate la retrocessione, tutto siete fuorché tifosi. Pensate che in C Lotito se ne vada di sicuro? Intanto, insieme ai tifosi che davvero tengono a questi colori, sarete trattati come zimbelli da tutti, nell’anno del centenario. E che dire di molti che sui forum augurano la morte di giocatori e dirigenti, la retrocessione, e quando cavesi, nocerini e napoletani ci insultano, si offendono e fanno i difensori della patria..con quale credibilità?!? Si sono messi in bocca sto ‘meglio la dignità che la categoria..’: intanto, se retrocedi, perdi sia la categoria che la dignità. Ma davvero pensano che all’esterno la gente ti giudichi più figo se sei tra ‘i disertori’? Sei comunque un tifoso granata, di quella squadra che ha sul petto il simbolo della tua città, ti piaccia o no. E per il quale il 60% di sti fenomeni che inneggiano alle peggiori disgrazie era in piazza, qualche anno fa, a reclamare ‘o cavallucc’, costato centinaia di migliaia di euro..

  • concordo in pieno con dmx, quest’anno sono stati criticati tutti e spesso a ragione ma una serie autocritica da parte della tifoseria non la ho ancora sentita. Detto che società squadra e allenatori ce l’hanno messa tutta per portarci in questa situazione, ma una tifoseria che diserta lasciando da sola una squadra in difficoltà già a metà campionato convinta che gli intrallazzi societari la salveranno comunque, poi si ricrede quando è sull’orlo del precipizio ma lo fa imprecando e infierendo contro un allenatore in palese confusione, come vogliamo considerarla? io mi chiedo se questa città abbia ancora il desiderio di avere una squadra professionistica oppure no. Contestare Lotito è giusto ma non a discapito della Salernitana. A me sembra che siamo al corto circuito totale e i social hanno contribuito non poco.

  • pubblico di imbecilli e ipocriti. Mentre voi fate le guerre di religione e pensate a Lotito la Salernitana retrocede. L’allenatore chiede un aiuto e voi sbraitate dietro alla tastiera, con il Carpi bisognava riempire lo stadio e invece vi siete girati dall’altra parte sicuri che Fabiani faceva il baba’. Meritate la c e anche questa società, siete come i napoletani andate allo stadio solo quando si vince e con i biglietti a 2 euro.

  • Cosenza giá salvo, informatevi sul rapporto presidente con potito.
    Tutt’appost:)

  • concordo con Anonimo e dmx. io sono fra quelli che hanno disertato e pensa il peggio possibile di società, giocatori e allenatore, ma non posso permettere al Cosenza di ricacciarci ancora una volta in serie C, senza essermi sfinito ad incitare la mia Salernitana, nonostante tutto, io ci sarò, poi si faranno i conti con questi signori (si fa per dire). aldilà dell’incapacità della nostra squadra, il pubblico ha trascinato il Foggia alla vittoria, in una bolgia infernale. I tifosi contano e facciamoli contare anche noi.

  • A tutti quelli che attaccano i veri tifosi (quelli che disertano), la situazione è questa: questa società ha il nome Salernitana, ma ai fatti è la Lazio B. Storia, tradizione e rispetto sono stati usati come carta igienica per anni e qui c’è ancora gente che dice che importa mantenere la B? Qui bisogna vedere come mandare via Lotito e basta. Basterebbe menzionare le promesse nell’incontro con i krumiri di Roma contraddette dal silenzio dopo le ultime tre sconfitte per capire come stanno le cose. L’unica critica che si può fare è che bisognava disertare 2 anni fa. Altra cosa: Lotito non ha i mezzi per mandare avanti la baracca senza tifosi. Questa società ha un’organizzazione ridicola e sono due anni che fa plusvalenze tarocche per andare avanti. Pensate che in C con probabile diserzione totale dei tifosi resta sapendo che fallisce? Preoccupiamoci di mandare via il circo prima che oberino la società di debiti piuttosto, come Fabiani sa fare benissimo. Chi se la piglia qua, chi se la piglia là, ma le altre città di B sono tutte meglio di noi? Avete i complessi di inferiorità? Ma che tifosi/persone siete? Ma vi piace essere trattati così? Vada allo stadio chi vuole, sapendo che non fa il bene della Salernitana, l’unico bene per la Salernitana è liberarsi dagli abusivi romani. Ultima cosa: Lombardi è fallito esattamente con gli stessi errori che ha fatto Lotito, solo che non ha potuto fare magheggi, il personaggetto Fabiani era presente anche allora. Se per voi Lombardi era ridicolo, allora per coerenza Lotito è come lui, solo che Lombardi, pur catastrofico, non ha mai detto che siamo alti 1.50 se non sbaglio. La B non conta, conta che a Salerno si ritorni ad avere una squadra che gioca a calcio e non sia una lavanderia di panni sporchi, che se saltano gli altarini ci porteranno alla radiazione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.