Nel Foggia, i tre punti danno respiro in attesa della prossima sfida casalinga (si giocherà lunedì sera) contro il Perugia. Una ulteriore mano ai rossoneri potrebbe darla il Coni, che a breve fisserà l’udienza sul ricorso del Foggia per la penalizzazione in campionato di 6 punti. Fonti ben informate parlano di uno “sconto” certo di 1-2 punti, che potrebbero significare tanto per i satanelli. L’ultimo “giudice”, come sempre, sarà poi il campo.” Se fosse vero (in questo assurdo campionato) ammesso che il Foggia vincesse le ultime due partite per la Salernitana non sarebbe sufficiente la sola vittoria con il Cosenza,ma si dovrebbe vincere anche a Pescara nell’ultima giornata. Una situazione paradossale che ricorda in parte il caso Lanciano di qualche anno fa.
Se al Foggia restituiscono due punti Salernitana obbligata a due vittorie
10 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma quando mai! Il Foggia perde con Perugia e Verona. È scarso e retrocederà.
Concordo con formisano
se mio nonno ….. ma finitela il foggia deve vincere con perugia e a casa verona che è molto diffiicile e poi dovrebbero fare la porcata di dare due punti ma finiamola di fare i tirapiedi foeza Salernitana
vorrei tanto che non accadesse che si vinca con perugia e verona ma la vedo una impresa troppo ardua per il foggia , che mai ha dimostrato forza, come il crotone. insomma non ho molta fiducia che accada anche se ci spero!
Ne leggo di tutti i colori ma secondo voi è normale prendere una decisione del genere a fine campionato dove vai a condannare la squadra che in fin dei conti era in regola, questa è una cosa assurda così puoi decidere le sorti perché se io so che sono salvo gioco con meno motivazioni tutto qui .
Concordissimo , se io so che sono salvo gioco con meno motivazioni , metto in campo magari una rosa meno competitiva perché magari i più bravi non sono al 100% contrariamente mi gioco tutto x tutto , è molto semplice la motivazione.
Se fosse stato scarso, avreste vinto voi 😉
Dalla stampa sempre notizie e previsioni catastrofiche…Se si verifica,se non si verifica…ma quante chiacchiere inutili Pensate anche a scrivere che s’ difficilissimo che il Foggia vinca le due ultime partite E poi pensate che la Lega possa favorire espressamente il Foggia?emetterà il suo verdetto a bocce ferme,,stando attenta a non creare ulteriori sconquasso Al massimo il Foggia farà i play out Perché la stampa non scrive che di riff e o di caffè la Salernitana vincerà la partita determinante col Cosenza?e perché non stigmatizza il comportamento dei tifosi che hanno confermato di non andare alla partita per sostenere la squadra?ho letto anche di tifosi che inneggiano a Cosenza e Pescara perche’battano la Salernitana Possono chiamarsi tutti costoro tifosi della Salernitana?
E lega pro…..
Concordo in pieno con Alan e anonimoBasta col creare panico!!!