Consorzio SA 2, Cgil: bloccare messa in disponibilità lavoratori

Stampa
Si blocchi la messa in disponibilità dei lavoratori del Consorzio SA 2 in attesa del tavolo prefettizio alla presenza di Regione e dei Sindaci.

Con la messa in disponibilità dei lavoratori del CORISA2 sale la tensione tra i lavoratori.
Antonio Capezzuto, Segretario Generale della CGIL FP, chiede che venga interrotta la procedura in attesa del tavolo prefettizio. Chiediamo al Prefetto l’impegno di convocare al tavolo tutti i Sindaci dei Comuni interessati, la Regione, l’Eda e le Parti Sociali. Le Istituzioni devono fare la loro parte affinché non si scarichi l’inefficienza del sistema sulle spalle dei lavoratori e delle loro famiglie. Prima di quell’incontro va sospeso ogni atto. Ai lavoratori va garantito il futuro e non possono essere scaricati in questo modo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.