Il Mattino: Salernitana, patto per la salvezza. Gregucci, confronto con i giocatori

Stampa
‘Salernitana. patto per la salvezza. Dopo la sconfitta a Foggia e il faccia a faccia con i supporter confronto tra Gregucci e la squadra: col Cosenza match della vita. Un successo per blindare aritmeticamente la permanenza in B ma c’è l’incognita dei punti di penalizzazione dei rossoneri pugliesi.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘Il notiziario. Pucino, giallo e squalifica per un turno Capela: «Cosenza salvo ma niente sconti»

Il flop. Quei gol nella prima mezz’ora zavorra sul cammino granata

nuovo appello ai tifosi. Biglietti a metà prezzo. Come con il Cittadella, ticket ridotti per la sfida scacciafantasmi di domenica sera. L’assessore: «Andiamo tutti all’Arechi, un minuto dopo penseremo al centenario»

L’arbitro. Dirige Guccini a Cremona negò un rigore al cavalluccio

Le statistiche. Media punti da record negativo per il mister

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È segno che Tu, grande allenatore, insieme alla banda Bassotti avete preso parte ad un progetto fallimentare di questa portata. La presa per il culo verso gente come noi tifosi, è la cosa che vi porterete di più sulla vostra sporca coscienza. Con l’ allestimento della squadra ad inizio campionato che hanno fatto i tuoi compari, c’era da aspettarselo. Ora cosa cazzo mi vieni a raccontare? Il mercato di riparazione??? C’hai messo bocca? Tu sotto la curva a Foggia ci dovevi andare strisciando… avete rovinato un amore, una passione, uno stile quì a Salerno e provincia!

  • Dalla difesa all’attacco non vedo gente capace di affrontare una situazione così complicata, per non parlare dell’allenatore che neanche una sostituzione indovina più. Da vecchio tifoso spero in una giornata…. fortunata solo così si può vincere.

  • Lo ricordate? Alle domande, timidissime, dei servilissimi giornalisti rispondeva che tutti gli obiettivi erano stati raggiunti.

  • A Foggia erano in 11 mila, eppure la loro situazione non è migliore della nostra, anzi: amministrazione a dir poco precaria,vista la grave penalizzazione; posizione in classifica quasi drammatica( sportivamente). Eppure erano lì

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.