Ultima di campionato: Volley Bellizzi ospita Lacco Ameno

Stampa
Ultimo impegno di campionato per il Volley Bellizzi, che ospita il Futura Volley Lacco Ameno. La gara si svolgerà domenica 5 maggio, presso il “PalaBerlinguer” di Bellizzi (SA). Inizio fissato alle ore 16:30.

Con il secondo posto ormai in cassaforte, alla squadra di coach Meneghetti resta anche una flebile speranza di conquistare la promozione diretta. Le gialloblu devono sperare nella sconfitta della Polisportiva Sant’Agata contro Link Campus University e, ovviamente, conquistare i 3 punti contro Lacco Ameno. Uno scenario poco probabile, però, con Bellizzi che, più verosimilmente, sarà protagonista nei play-off.

Le dichiarazioni di coach Meneghetti

Il tecnico gialloblu si augura di chiudere la stagione regolare con una vittoria: «Mi auguro di finire il campionato al meglio, in maniera positiva così come è stata tutta la nostra stagione. È stata una settimana tranquilla, durante la quale abbiamo preparato con serenità il match. Siamo pronti ad affrontare l’ultimo turno di regular season, prima di tuffarci nell’avventura play-off».

Con un’ultima partita da giocare, il tecnico traccia già un bilancio del campionato condotto dalla sua squadra: «La Polisportiva Sant’Agata ha fatto il suo straordinario percorso, una squadra forte che merita il primo posto. Noi, dal canto nostro, abbiamo giocato un campionato di altissimo livello. Le ragazze sono cresciute tantissimo nel corso di questi mesi e questo ci ha permesso di arrivare così in alto. Sono molto felice di quanto fatto, un lavoro straordinario che è sotto gli occhi di tutti. Raggiungere i play-off, al primo anno in Serie D, rappresenta un risultato prestigioso».

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.