Serie B: ultima giornata in contemporanea. Ma forse quando è già tardi

Stampa
Novanta minuti tutti da vivere. Le sorti della corsa alla promozione diretta tra Palermo e Lecce si decideranno all’ultima giornata, sabato 11 maggio, in un infuocato duello a distanza tra il Renzo Barbera e il Via del Mare.

In Sicilia, i rosanero ospiteranno il Cittadella mentre i salentini riceveranno lo Spezia: i match, vista l’altissima posta in palio, saranno giocati rigorosamente in contemporanea e lo stesso principio sarà applicato a tutte le altre gare in programma, lotta salvezza compresa.

A confermarlo è la stessa lega di Serie B: tutti i match dell’ultima giornata si giocheranno sabato 11 maggio, con calcio d’inizio previsto per le ore 15.00.

Ma forse sia per il discorso salvezza, quello play-off- play-out e retrocessione l’ultima giornata i giochi dovrebbero quasi essere fatti per tutti. E quindi aggiungiamo che la contemporaneità sarebbe dovuta esistere almeno dalla terzultima giornata.

Ecco in match in programma nell’ultima giornata di Serie B:

Carpi – Venezia
Verona – Foggia
Pescara – Salernitana
Crotone – Ascoli
Padova – Livorno
Lecce – Spezia
Brescia – Benevento
Palermo – Cittadella
Perugia – Cremonese

RIPOSA: Cosenza

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.