Vandali in azione a Salerno: frantumati i vetri di molte pensiline dei bus

Stampa
Vandali in libera uscita nella serata di sabato. Alcuni balordi hanno distrutto i vetri di numerose pensiline delle fermate del bus trovate sul loro cammino. Danni ingenti soprattutto sul lato lungomare della zona orientale, in particolare a Mercatello ma anche a Torrione. Le forze dell’ordine contano di risalire agli autori dei gesti vandalici visionando anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Trattasi di vandali TURISTICI, IN QUESTA CITTÀ FOGNA, STRRRRRRAOOOOOORDINARIAMENTE EUROPPPPPPRRRREEEAAAAAA…..!

  • Sono sempre quei ragazzino scappati dicasi che stazionano al mcdonald. …liberi di fare qualSiani cosa ..scacciare compreso

  • Il sabato sera Pastena/ Mercatello( mc donalds) e’ invasa da bimbiminkia che non ti lasciano neanche un po’ di marciapiede libero. La scuola da’ troppi ponti , i genitori pensano a come rimorchiare nuovi partner o a stare tranquilli ed i figli sfogano per strada.

  • Oggi dei vandali nel parco giochi in via galoppo hanno rotto una giostra e purtroppo un ragazzo si è fatto male.
    Occorre più vigilanza anche nei parchi giochi e spero che le famiglie di questi vandali paghino per il danno arrecato alla collettività !!!!!
    Cari saluti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.