Un punto a Pescara potrebbe non bastare: e ora occhio al Foggia

Stampa
Da Marulla a Palmiero l’incubo si ripete con il napoletano che manda quasi ai play out i granata. La Salernitana trema e serve un’autentica impresa per evitare i play out per un finale di stagione thrilling che potrebbe riservare anche la retrocessione diretta in seguito ad una concomitante combinazione di risultati: se nel posticipo del lunedì il Foggia dovesse vincere contro il Perugia tutto sarebbe in bilico.

I granata sono fermi a quota 38 punti a pari punteggio con il Livorno ma meglio classificati grazie agli scontri diretti. Quint’ultima e quart’ultima piazza sono al momento occupate proprio dai toscani di Breda (38) in netta ripresa e dal Venezia (35) che oggi si giocherebbero i play out. Il Foggia è a quota 34 con 2 gare da giocare e l’ultima di stagione in casa del Verona. Si fanno i calcoli purtroppo ed alla Salernitana potrebbe anche non bastare un punto conquistato all’Adriatico. Serve una impresa, serve una vittoria che avrebbe del miracoloso.

 

 

 

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che vergogna, nell’anno del play out col lanciano finimmo con 45 punti…

  • Finimmo con 45 punti ma c’erano 22 squadre. 42 partite. Quest’anno le partite saranno 36. Che poi la Salernitana di adesso non ne vincerebbe più una anche se fossero 60, è un altro discorso.

  • Ma quale punto, li prendono altri 3 gol.Come stavano andando le cose con questo allenatore è da un bel po o che si richiamava Colantuono o addirittura se ne prendeva un altro.

  • Sarebbe stato importante anche un punto con il Cosenza…. adesso invece si rischia seriamente anche la retrocessione diretta!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.