I granata sono fermi a quota 38 punti a pari punteggio con il Livorno ma meglio classificati grazie agli scontri diretti. Quint’ultima e quart’ultima piazza sono al momento occupate proprio dai toscani di Breda (38) in netta ripresa e dal Venezia (35) che oggi si giocherebbero i play out. Il Foggia è a quota 34 con 2 gare da giocare e l’ultima di stagione in casa del Verona. Si fanno i calcoli purtroppo ed alla Salernitana potrebbe anche non bastare un punto conquistato all’Adriatico. Serve una impresa, serve una vittoria che avrebbe del miracoloso.
Che vergogna, nell’anno del play out col lanciano finimmo con 45 punti…
Finimmo con 45 punti ma c’erano 22 squadre. 42 partite. Quest’anno le partite saranno 36. Che poi la Salernitana di adesso non ne vincerebbe più una anche se fossero 60, è un altro discorso.
Ma quale punto, li prendono altri 3 gol.Come stavano andando le cose con questo allenatore è da un bel po o che si richiamava Colantuono o addirittura se ne prendeva un altro.
Sarebbe stato importante anche un punto con il Cosenza…. adesso invece si rischia seriamente anche la retrocessione diretta!