Tifosi sotto choc a Salerno: in molti non ci credono più. “E’ finita…”

Stampa
E’ un terremoto tecnico alla Salernitana, che dopo la sconfitta di ieri, rischia seriamente di affondare in Serie C in vista della prossima stagione agonistica. Annata disastrosa dei granata del patron Lotito, che potrebbero perdere la categoria in queste ultime partite di campionato tra i cadetti. Sebbene nel pomeriggio Gregucci sia stato sollevato dalla guida tecnica con squadra affidata forse a Menichini, la tifoseria granata dopo una nottata in bianco si è incontrata nei soliti ritrovi cittadini, bar e circoli con poca voglia di parlare.

Troppa la delusione per un campionato che ha preso una piega da nessuno immaginata. E anche attraverso i social c’è poca voglia di crederci. Nessuno, o quasi crede nel miracolo. In molti si interrogano nel come una squadra che perde 8 delle ultime 10 gare può andare a Pescara a conquistare i tre punti?

Anche cambiando l’allenatore che può mai succedere? In molti si interrogano con una squadra cosi devastata tecnicamente, fisicamente e mentalmente che speranze possono mai esserci anche in ottica di eventuale play-out? Non c’è più tempo. Per molti ieri sera è finita la permanenza in B dei granata…

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.