«Questo pomeriggio, nell’ambito dei consueti sopralluoghi effettuati quotidianamente, insieme all’assessore all’Ambiente Angelo Caramanno, al consigliere comunale Horace Di Carlo, al direttore del Settore Ambiente del Comune, l’ing. Luca Caselli e all’amministratore di Salerno Pulita Raffaele Fiorillo, mi sono recato all’impianto di compostaggio cittadino, per controllare la corretta prosecuzione delle attività poste in essere dal sito stesso».
Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sul suo profilo facebook
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta