Autobus trasformati in “manifesti itineranti” per sensibilizzare sulla causa animalista: da martedì 21 maggio a lunedì 3 giugno,infatti, ben 37 bus, che viaggeranno tra Salerno e provincia, veicoleranno messaggi interamente dedicati alla scelta vegana.Salerno è la prima città del Sud a lanciare la campagna promossa da N.A.L.A. – Nuova Associazione Liberazione Animale, che appoggiandosi ai volontari di Veg in Campania, già attivi sul territorio, utilizzerà il trasporto pubblico per far sentire la propria voce, che poi è quella di tutti gli animali, con cartelloni pubblicitari sugli autobus Busitalia per quattordici giorni.
Dopo Genova e Udine, anche nella nostra città, per due settimane, circoleranno due immagini differenti, una legata al tema dell’industria della carne e l’altra a quella del latte. La prima ritrae lo sguardo intenso di un maiale da allevamento corredato dalla citazione “Se i macelli avessero le pareti di vetro saremmo tutti vegetariani”; la seconda invece un vitellino accanto alla didascalia “Il latte che bevi era per me”. Il focus di questa pubblicità dinamica è tutto sugli animali, sui loro volti, sui loro sguardi. I protagonisti, per una volta, non saranno i vegetariani o i vegani, ma le vere vittime di questo sistema. Messaggi brevi ma profondi che non lasceranno indifferenti ed arriveranno a migliaia di persone, portando un momento di riflessione, uno spunto per approfondire il tema e l’inizio, magari, di una scelta più grande.
Domenica 19 maggio, nell’accogliente cornice del Foyer Cafè in via Laspro a Salerno, si terrà un ricco buffet, realizzato da diverse chef vegane che, abbracciando la medesima causa, hanno deciso di mettere a disposizione le proprie capacità culinarie. Il contributo di 10,00 € sarà devoluto interamente in beneficenza. Per questa serata all’insegna della solidarietà, con ottimo cibo che non implica la sofferenza di alcun animale, è obbligatoria la prenotazione, entro e non oltre giovedì 16 maggio. I posti sono limitati e quindi in anticipo si ringrazia per una tempestiva conferma.
Se invece fossero stati manifesti contro l’uccisione dei bambini nel grembo materno allora sarebbero stati bloccati e denunciati come già successo.
Il sonno della ragione ormai è imperante in questa società dominata da lobby e imbecilli che le seguono.
GO VEGAN!
Stasera 2 chili di fiorentina e domani mattina un bel latte macchiato alla faccia dei vegani e degli animalisti
Neanche piu il latte possiamo bere che vogliono farci sentire in colpa!ma andate a lavorare e invece del vitellino pensassero tipo ai bambini siriani che il latte non sanno neanche cosa sia!
Per il vitellino se noi non beviamo il latte tu manco nascevi ora se sei femmina vivrai e farai altro latte se sei maschio finirai a tavola…questa è la verità. Viva la ciccia..!!! Anche Goldrake combatteva i Vegani..hihi
Commenti sfacciati da persone ignoranti ed egoiste
Leggo alcuni commenti e capisco che l’ignoranza dilaga. Informatevi prima di fiatare