Stamattina presso la Sala Giunta della Provincia di Salerno il consigliere provinciale e comunale Dante Santoro ha presentato l’iniziativa che, con i Leo Club Salerno ed il progetto storia salernitana nelle scuole, ha portato alla fornitura gratuita di lavagne multimediali, attrezzature e compendi sulla storia di Salerno per tre scuole salernitane; all’ iniziativa hanno partecipato i presidi delle scuole San Tommaso d’ Aquino e della scuola Medaglie D’Oro, Annalisa Frigenti ed Annamaria D’angelo, e la presidente del Leo Club Arechi, Grazia Tedesco. Il consigliere Santoro, anche in vesti di presidente del Leo Club Salerno Host, ha commentato con soddisfazione: “ Migliaia di famiglie soffrono nel vedere i propri figli in scuole con difficoltà strutturali, docenti e dirigenti convivono con problemi irrisolti dalle Istituzioni competenti ed allora noi abbiamo deciso di intervenire con azioni concrete in sinergia con i Leo Club e le anime belle dell’ attivismo salernitano fornendo attrezzature e libri per tre scuole di Salerno. Diamo un messaggio fortissimo, partendo da scuole di quartieri in difficoltà, così la scuola “San Tommaso d’ Aquino” di Fratte, la scuola “Alfano- Quasimodo” della zona orientale e la succursale della “Medaglie d’ oro” avranno lavagne multimediali, attrezzature e libri sulla storia di Salerno per offrire una formazione più adeguata alle esigenze degli studenti. Nell’ era delle chiacchiere e delle promesse disattese, diamo risposte concrete e continueremo ad aiutare altri istituti in difficoltà con il progetto Adotta la Scuola.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta