Valico di Chiunzi: una sedia sull’asfalto per segnalare buca

Stampa
Torna l’incubo per gli automobilisti sulla Strada Provinciale 2 che collega Maiori a Sant’Egidio del Monte Albino passando per il Valico di Chiunzi.

Le grosse buche sull’asfalto formatesi nuovamente negli ultimi tempi, complici le recenti piogge, non lasciano scampo a sospensioni, braccetti e pneumatici. E in una delle profonde buche nei pressi del Valico spunta nuovamente la sedia rossa a segnalare il pericolo. A nulla sono serviti i rattoppi degli ultimi tempi: la direttrice turistica è impraticabile in questo inizio di stagione.

Il recente annuncio dello stanziamento di 3 milioni di euro da parte della Regione Campania per il rifacimento del fondo stradale e la messa in sicurezza della Strada Provinciale 2 Maiori-Tramonti-Sant’Egidio è stato salutato con soddisfazione in Costiera Amalfitana, ma il pericolo resta.

Fonte Il Vescovado

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.