Salerno: continua il fenomeno notturno dell’apertura delle buste dell’indifferenziato

Stampa
Continua a perseverare in molte zone della città il problema dei rom che di notte in giro per la city aprono le buste dell’indifferenziato nei carrellati sotto i condomini alla ricerca di oggetti o vestiario a loro utile. Il mattino seguente sono diventate frequenti le scene di rifiuti sparsi sul marciapiedi con gli operatori che devono impiegare il doppio del tempo per ripulire la strada e raccogliere l’indifferenziato.

L’ennesima segnalazione arriva questa volta dal quartiere Torrione, precisamente da Via Giovanni Berta: dalle foto inviate in redazione da un nostro lettore la testimonianza di quanto accade regolarmente nella notte tra lunedì e martedì. L’auspicio è che si possa arginare questo fenomeno dando comunque un sostegno a queste persone bisognose.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A via arce il lunedì sera, giara addirittura uno con il furgoncino che si controlla tutti i bidoni. Subito dopo una famiglia rom di 4 persone e un paio di bengalesi sparuti.

  • Un sostegno adeguato potrebbero essere un po’ di calci nel culo molto solidali.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.