“Credo che il tecnico Menichini – dice Babù- in poco tempo dovrà innanzitutto cercare di portare serenità, seppur in un momento difficile. I calciatori devono sentire la fiducia e capire di essere validi, perché parliamo di una buona squadra. Non sarà sicuramente facile, anzi. La piazza è difficile perché in determinati contesti la passione ha come contraltare l’esigenza di avere tutto e subito. Non so cosa sia successo tra i dirigenti ed i tifosi, ma bisogna essere compatti perché una società così non può abbandonare la Serie B”.
L’ex granata Babù: “Piazza come Salerno non può retrocedere”
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Per la serie….. non abbiamo nessuno da intervistare….