Salerno, conosce una 12enne sui social e la costringe a filmarsi nuda

Stampa
A fine anno scorso, tra settembre ed ottobre, la costrinse a filmarsi nuda mentre si masturbava.

Quello che inizialmente sembrava un gioco si è rivelato alla fine un incubo per una 12enne di Salerno, adescata su Facebook da un 17enne siciliano.

Tutto è cominciato per caso. I due ragazzi si sono conosciuti tramite un gruppo di cantanti neomelodici che spopola sui social network. Il 17enne ha cominciato a corteggiare la minorenne, facendole credere di volersi fidanzare con lei.

Il giovane, invece, fingeva, poiché il suo obiettivo era quello di farsi inviare video hard dalla 12enne. Per convincerla le mandava le sue foto, completamente nudo. Un gioco perverso che è continuato fino a quando il padre della ragazzina si è accorto di ciò che stava accadendo.

A quel punto il genitore ha denunciato il 17enne per il quale è stata disposta la messa alla prova dai giudici del Tribunale per i minorenni di Salerno. Pochi mesi fa, ad Arezzo, un 20enne che inviava video hot ad un’amica è stato ricattato da quest’ultima.

Prima i messaggi spinti, poi il video in cui compiva atti di autoerotismo, che lo fece cadere in trappola. La ragazza conosciuta su Facebook lo ricattava, minacciandolo di diffondere il filmato sul web.

fonte IlGiornale.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.