A Ravello concerto di beneficenza di Peppe Servillo per il Santobono di Napoli

Stampa
Graditissimo ritorno a Ravello di Peppe Servillo e dei Solis String Quartet che saranno protagonisti sabato 11 maggio 2019 (ore 21) presso l’auditorium Oscar Niemeyer, di un concerto di beneficenza per il Santobono Pausilipon di Napoli organizzato a conclusione del congresso di Pediatria in svolgimento da ieri nella Città della Musica.

La partecipazione al concerto prevede la prenotazione obbligatoria presso l’Azienda di Soggiorno e Turismo di Ravello (089857096 – info@ravellotime.it).

Peppe Servillo ed i Solis String Quartet, la cui sensibilità ha consentito la realizzazione dell’evento promosso dalla Fondazione Santobono-Pausilipon e dal Lions Club Napoli Host in collaborazione e con il sostegno del Comune di Ravello e di Villa Rufolo, intratterranno i congressisti e gli ospiti di Ravello con una rivisitazione dei classici napoletani: da Gil a Viviani, da E.A. Mario a Cioffi/Pisano, da Scalinatella a Mmiez’o grano a M’aggia curà.

Il ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione Santobono-Pausilipon per l’acquisto di strumentazioni medicali ed iniziative a favore dei bambini ricoverati.

La Direttrice Generale dell’Azienda Ospedaliera Santobono-Pausilipon di Napoli, dott.ssa Annamaria Minicucci ed il Sindaco di Ravello, avv. Salvatore di Martino, saranno lieti di salutare e ringraziare personalmente quanti vorranno partecipare all’evento in programma domani sera all’Auditorium Oscar Niemeyer.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.