Stampa
Salernitana, la spinta dei 750 per salvare la serie B a Pescara
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Tre partite decisive disertate e gli date la spinta per retrocedere. Adesso fate l’esodo a Pescara per dargli la spinta quando il danno è fatto. Città e tifoseria da rinchiudere in massa.
Adesso corrono e sperano, bisognava proteggerla nelle ultime 4 partite in casa non abbandonarla. Una cosa è protestare contro la società altro è la squadra, a Foggia hanno risposto in massa e a Salerno abbiamo fatto orecchi da mercante. Se succede (non voglio dire la parola per scaramanzia) per il 30% la colpa è anche di noi tifosi, con il nostro comportamento ” ABBIAMO SBAGLIATO “. Questa è una mia considerazione personale.
E’ inutile guardare al passato…ora dobbiamo solo guardare avanti e sostenerla come se dovessimo andare in Champions…non importa chi indossi la casacca granata o chi sia il presidente ma solo chi la butta dentro!