Andrea Cioffi, parlamentare salernitano del Movimento 5 Stelle, lo dice a Il Mattino tracciando rompe una mappa dei passi effettuati e quelli ancora necessari per il definitivo sviluppo dell’aeroporto di Salerno.
Il sottosegretario salernitano al ministero dello Sviluppo economico si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa. Rispedisce al mittente le critiche degli ultimi mesi e rilancia: «Vigileremo perché si aggiudichi la gara per l’allungamento della pista per fine anno». (fonte: il mattino)
cioè,praticamente,per le famose firme di Tria e Toninelli ancora bisogna attendere?…a dicembre 2019,forse?Cioffi ma vat a corc!!
una firma prima non era possibile ???? ah toninelli era al bagno non poteva che ridicoli i 5 palle
Ma voi avete capito Cioffi? Nu gruoss’
da precisare che sono 19 anni che si aspetta : l’attesa è finita ma credo grazie alla regione e a chi la presiede…volente o nolente
Cinque stelle nemici di Salerno
Ahahahhah grandi M5S e dal 98 che si parla di allungamento pista arriviamo noi 5S e vai si fa afmk latrine munnezze voi e pier pier da casaldiprincipe benelux
Secondo te Cioffi la gente crede a te..al tuo interessamento??? Tu non hai fatto nulla…e tutto merito di De Luca inutle che cerchi di apparire come un Dio, nulla eri e nulla sarai.
La ricapitalizzazione l’ha fatta già la regione,grazie a De Luca,o pensi che ,caro Cioffi,leggiamo solo le cazzate del blog 5stelle e non leggiamo i giornali?…ma non fare ridere i polli!
ai deluchioti rode che dopo decenni di proclami siano stati i 5 stelle a risolvere tutto…
Complimenti al sottosegretario Cioffi, che ha fatto zero chiacchiere (e fritture) e tutti fatti.
Forse non è chiaro: dobbiamo ancora aspettare la firma di toniniello e tria. Aspettiamo …
Ha fatto tutto Pierino…….l’ha detto papà…..
Pierino è tuo fratello
I 5stelle il nulla assoluto