Stampa
Menichini: “Non è finita, resettiamo tutto. Ora 180′ minuti di fuoco”
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma porca p…. e farlo venire prima Menichini anziche facci perdere 15 partite su 16 con quella specie di allenatore di Gregucci no ?????
Degno finale di una società incapace e di un fido allenatore
Ora voglio proprio vedere su chi scaricheranno la colpa…..
Perchè sono stati venduti Vitale e Bocalon?? Almeno essi si muovevano in campo.Perchè a gennaio non è stato comprato un centrocampista? Cosa c’e’ dietro la vicenda di Di Gennaro? Lotito non parla più? E Mezzaroma’ lo insignificante?
Invece è finita… Nonostante abbiamo dovuto puntare tutto sui risultati degli altri, se dovessero dare un punto, e dico uno, al Foggia noi siamo fuori. È C al nostro centenario. Tutti via da Salerno società e calciatori!
Menichini chiamato al capezzale della Salernitana si è dimostrato ancha lui incapace di schierare in campo undici combattenti facendo giocare i due Anderson e Jallow, gente che anche in serie C, stenterebbe per una maglia da titolare, ma in definitiva non poteva compiere miracoli con il materiale umano e calcistico a disposizione, davvero scarso e soprattutto privo di valori umani importanti. LIBERATE LA SALERNITANA……………………
Max e che poteva fare menichini in meno di una settimana? Questi sono i “giocatori” che formazione doveva mettere? Fossi stato in lui non sari proprio venuto, pensa al contratto per l’anno prossimo ovviamente in C, perché anche se dovessimo giocarlo i play out, sai che altra figura di merda…