Aeroporto Salerno: Cgil Campania e Basilicata pronte a mobilitazione

Stampa
“La firma dell’atto aggiuntivo alla convenzione tra Società di gestione dell’Aeroporto di Salerno ed ENAC è un dato importante, ma non ancora sufficiente”. A sostenerlo in una nota la Filt CGIL Campania e quella Basilicata.

“Restiamo ancora fortemente preoccupati per il futuro dello scalo salernitano – si legge -. Per non perdere gli ingenti finanziamenti pubblici e privati destinati allo sviluppo dell’Aeroporto è necessario che il MIT ed il MEF non rimandino ulteriormente la sottoscrizione del Decreto Interministeriale di concessione di gestione totale adottandolo tempestivamente”.

“Diversamente, come preannunciato durante l’iniziativa sindacale che abbiamo tenuto lo scorso 17 Aprile, ci vedremo costretti, già a partire dalla prossima settimana, a mettere in campo una forte mobilitazione insieme a tutte le forze che hanno a cuore lo sviluppo del territorio”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.