A quasi un anno di distanza dalla prima lettera protocollata dal portavoce dei residenti di Fratte con oltre mille firme raccolte, al sindaco Napoli e all’assessore con doppia delega Urbanista e Mobilità, Mimmo De Maio, nulla è cambiato.
Anzi. Stando, infatti, a quanto denunciato da Melchiorre nei giorni scorsi la situazione sembra addirittura peggiorata. Tra le varie problematiche, oltre la sosta selvaggia, la segnaletica ormai sbiadita. Solo pochi giorni fa, infatti, una donna anziana stava per essere investita proprio a causa della mancanza di visibilità.
Il portavoce Camillo Melchiorre chiede ora un provvedimento immediato da parte delle istituzioni locali affinché anche a Fratte si ripristini la sicurezza per cittadini e automobilisti
Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola
Sabato mattina due Suv, parcheggiati sul marciapiede hanno bloccato il traffico per diverso tempo nel quartiere
E la rotatoria di fratte ne vogliamo parlare che tutto mi sembra tranne che una rotatoria terra di nessuno parcheggi alla kamikaze e i vigili non ci sono mai neanche a pagarne uno !!
non solo fratte, ma anche tutta la zona carmine alto, da via s. calenda a via seripando, i ladri indisturbati, topi, blatte e cani padroni delle strade e marciapiedi, un vigile si vede solo in occasione della processione di san gaetano (ma solo per qualche minuto), spazzatura in ogni angolo, vergognoso ed indegno per una città che vorrebbe diventare meta turistica………………bo
Oltre a questo tra fratte e via irno ci sono un sacco di personaggi che spacciano indisturbati per strada, la polizia lo sa ma non fa nulla, staranno facendo le “indagini” 🙁
Da qui si vede che l’intervento del portavoce megagalattico non serve proprio a nulla. Mette in evidenza soltanto le briciole……
Aaaaaaaaa……… killu vicienz e che t sap fa………
Con i suoi finti oppositori………..
????????
Che popolo di pagliacci…. i salernitani ☹☹☹
E poi…… vorrei sapere perché il così decantato portavoce non si interessa del degrado che persevera nella sua bella matierno???
Ho il sospetto che i commenti di cui sopra è sempre la stessa persona