Europee, Ilardi (FI) «Un nuovo museo per la Scuola Medica salernitana»

Stampa
“I centri storici, luoghi di cultura e di storia, vanno riqualificare e valorizzati utilizzando i 5 miliardi di euro che l’Unione Europea mette a disposizione per la rigenerazione urbana”.

È quanto propone Antonio Ilardi, candidato alle Elezioni Europee con Forza Italia.

“Per la Città di Salerno”, continua Ilardi, assumo l’impegno di promuovere il reperimento di fondi per il recupero dei tanti immobili pubblici del centro storico, ed in particolare dei cosiddetti edifici mondo, per la creazione di un grande Museo virtuale ed animato della Scuola Medica Salernitana, brand conosciuto in tutto il mondo.

In questo modo potremo avere un flusso continuo e costante di turisti per 365 giorni all’anno”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Provo molta commiserazione. E perchè non un altro campo da golf a Lampedusa?
    Sono proprio alla frutta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.