Rita si ritiene attualmente “la donna più odiata e invidiata“, mentre giudica Salvini “uno come noi, non lo noti neanche che è un ministro“.
Per girare lo spot di “Vinci Salvini” è stata contattata dallo staff del ministro ed ha trascorso con lui e le altre tre comparse un’intera giornata a Roma. Nel 2018 la giovane battipagliese aveva partecipato alla prima edizione del concorso e aveva vinto una foto con Salvini e una sua telefonata.
Fonte OndaNews
E chi se ne frega
Ho I brividi per la qualità dei politici (o presunti tali) e del livello umiliante cui arrivano certe persone pur di farsi notare. Il nulla assoluto condito da arroganza ed ignoranza.
Con la speranza che arrivi un nuovo vento capace di ripulire il parlamento, i salotti, gli studi televisivi e radiofonici ed i giornali da questa assurda mandria di ignoranti ed arroganti.
nello spot di zingaretti c’è una di potenza che vive a lagonegro ma a parenti nel cilento puo interessare ???????
Ma vat corc tu e Salvini!
Notiziona!…..
Insegno da quasi 40 anni e ho avuto migliaia di alunni. Rita Serritiello è stata la peggiore. Una ignorante, ma soprattutto scostumata e bulla ante litteram.
grande Salvini
Cazz c n fottt!
poverini, non avete proprio nulla di meglio da commentare? Chiudete, tanto date voce solo a chi vi piace. Questo è giornalismo imparziale e di classe. Bravi
notiziona strabiliante, come dire, parliamone ma basta che ne parliamo male ….
Michele: e quindi che ce ne frega? vogliamo chiedere, e rendere vincolante, l’opinione di tutti gli ex insegnanti di tutte le comparse di tutti i partiti politici? questo conferma che l’offensiva politica pre-elettorale anti salvini è partita alla grande, come sempre quando appare qualcuno “meno filo atlantico”. Ma salvini almeno è ancora vivo, altri non lo sono più