Sono ripresi questo pomeriggio presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana dopo tre giorni dai quali si è passati dalla sconfitta di Pescara ai play-out contro il Venezia, dopodichè il Foggia e poi l’annullamento degli stessi spareggi. Il tutto per la retrocessione chiesta dalla Lega per il Palermo. E cosi la squadra granata è alla finestra ma per forza di cose sono dovuti tornare ad allenarsi. Gli uomini di Leonardo Menichini hanno aperto la seduta con un lavoro di forza in palestra seguito da esercitazioni per il possesso palla. L’allenamento è terminato con un lavoro tattico e partite a pressione.
La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 10:30 presso il C.S. “Mary Rosy”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta