Potrebbe tornare anche d’attualità anche l’ipotesi progettuale fatta negli anni scorsi da De Luca, ovvero un collegamento diretto tra Via Ligea a Salerno e Vietri sul Mare. Un percorso pedonale che potrebbe riprendere con il prossimo ciclo di programmazione europea.
“Si tratterebbe – come ha ribadito il Governatore – una delle cose più affascinanti che si possano finanziare, sfruttando anche lo sbarco delle navi nel Porto di Salerno si potrà portare con un percorso pedonale molto bello anche i croceristi in Costiera Amalfitana”.
tempo di elezioni,
tempo di inaugurazioni.
e a che serve perche a vietri si fermano pure i treni
we sceeeeemmmm!!minet rind o cess e fai tirà u scaric a chillatu scem e figliet
Ottimo l’ascensore per la stazione.
Ci sono i treni metropolitani Salerno Napoli che fermano a Vietri davvero una bella cosa per me che spesso prendo il treno per il lavoro.
La regione l’aveva promesso e ha mantenuto la promessa…
…W Vietri
Forza vai con i fumogeni accesi!!!!!!! Anche qualche promessa buttata lì non guasta per stravolgere la realtà. Vergogna!!!!
Interessante il pannello di ceramica posto all’esterno dell’ascensore che pare sia stato immediatamente coperto dopo insistenti polemiche da parte della cittadinanza. La redazione potrebbe trarne un articolo tutto dal ridere.
Abito sul Carmine e adoro passeggiare a Vietri. Con questo ascensore e il trenino da via Vernieri, non ho bisogno più di nulla. Felice di non essere stato costretto a emigrare. Chi sta meglio di me?