Il Mattino: Salernitana, la settimana più lunga ripartenza con un’altra rivoluzione

Stampa
‘Salernitana nel limbo. La settimana più lunga. Giovedì giornata cruciale: doppio verdetto tra disputa playout e penalizzazione Palermo. Menichini aspetta il rinnovo automatico ma su tecnico e diesse ultima parola al club’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘Lo scenario. In bilico almeno 15 giocatori nuova rivoluzione in casa granata. Da Casasola a Minala ecco i sicuri partenti. Possibile addio per Micai e Jallow. Solo in 7 quasi sicuri di restare a Salerno.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quale 7. Devono andare tutti via, compreso il pasticciere. Nessun abbonamento quest’anno.

  • IL PRIMO CHE DEVE ANDARE VIA E’ LOTITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • A salvezza acquisita è plausibile un incontro tra tutti i tifosi e Lotito,Mezzaroma e Fabiani. Dovranno questi Signori spiegarci perchè, a dicembre,con l’evidente inadeguatezza dell’organico,non hanno provveduto a rinforzare la squadra,con idonei acquisiti e non con mezze figure. Fabiani,in particolare,dovrà spiegarci il perchè dell’atteggiamento strafottente nei confronti dei tifosi….Si presentasse ,però,il pasticciere con le valigie pronte…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.