Tangenti in commissione tributaria, concessi i domiciliari all’ On.le Teodoro Tascone

Stampa
In data 20 maggio 2019 , il Giudice per le indagini preliminari di Salerno – Dott. Indinimeo – ,  accogliendo la richiesta avanzata dal difensore di fiducia dell’On.le Tascone , Avv. Antonio Calabrese , ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari .

Il provvedimento è stato emesso  a seguito dell’interrogatorio ,reso dall’indagato presso la Casa Circondariale di Salerno,  in cui sono stati forniti all’Autorità Giudiziaria elementi utili a chiarire le contestazioni contenute nel capo di imputazione .

L’On. le Tascone era stato tratto in arresto dalla Guardia di Finanza di Salerno con l’accusa di corruzione in atti giudiziari  in concorso con altri indagati, allo stato , ancora ristretti  in carcere  .

Grande soddisfazione da parte della difesa , Avv. Antonio Calabrese , che a seguito della scarcerazione del suo assistito ha dichiarato : “il Gip ha ritenuto che,  a seguito dell’interrogatorio reso , le esigenze cautelari  potessero essere garantite  da una misura meno gravosa rispetto a quella inframuraria ; attendiamo adesso di prendere visione dell’intero fascicolo delle indagini per elaborare una accorta  linea difensiva non escludendo anche la possibilità di presentare il riesame avverso l’ordinanza .

Sono convinto , aggiunge il difensore , che la posizione dell’On.le Tascone possa, in corso di causa,  essere ulteriormente chiarita e ridimensionata .

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.